Il prossimo giovedì 9 luglio alle ore 18.00 (in videoconferenza) sarà presentata la versione definitiva del PMCC per accogliere eventuali ed ulteriori suggerimenti e/o proposte prima dell’avvio del procedimento di adozione/approvazione.

Nel ricordare che è possibile visionare il Report del primo incontro pubblico sul PUMS tenutosi lo scorso 4 marzo (cliccando qui), invitiamo tutti i cittadini interessati al tema della mobilità sostenibile ed, in particolar modo, alla ciclabilità, a partecipare all’incontro, che sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook del PUMS di Ostuni (a partire dalle ore 18.00 di giovedì 9 luglio 2020). Si prevede una durata di circa 1 ora.

SEGUI LO STREAMING

OGGETTO DELL’INCONTRO. L’incontro sarà incentrato sulla presentazione della rete ciclabile definita sia in ambito urbano che extraurbano (#Biciplan) anche come sintesi delle proposte ed osservazioni ricevute nei già citati incontri pubblici del 04.03 e del 27.05 e del tavolo tecnico integrativo del 25.06 sugli itinerari culturali di lunga percorrenza al fine di partecipare alle strategie di sviluppo della ciclabilità nel territorio ostunese e nell’ambito del più ampio redigendo PUMS.

Di seguito il link alla MAPPA ONLINE di consultazione della rete ciclabile del PMCC (Piano per la Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale) di Ostuni, utile ai fini dell’incontro 

LINK MAPPA ONLINE PMCC

Auspicando dunque una vostra attiva partecipazione, vi salutiamo cordialmente.
 Il Sindaco Guglielmo Cavallo
L’Assessore all’Urbanistica Eliana Pecere
Il team di redazione del PUMS, l’ATI Elaborazioni.Org Srl ed Isfort SpA